MERCATO LIBERO ha un'agenda molto piena di impegni fra ottobre e novembre. Stiamo facendo molti sforzi per cercare di organizzare OCCASIONI di incontro.

Come sapete, questo blog nasce con l'idea che la FORZA DEL GRUPPO puo' creare opportunità che i singoli non hanno.

Non siamo un blog dedicato a cosa comprare e cosa vendere sui mercati azionari!!! Per quello esistono altri blog o servizi specifici.

Siamo partiti anni fa come blog d'informazione economica indipendente. E questa caratteristica rimane un valore per il nostro network.

MA NON BASTA!!!

MERCATO LIBERO e' un blog del FARE e del FARE INSIEME. Alla base di ogni iniziativa c'è il valore dell'amicizia, della solidarietà (principalmente nei confronti dei membri del gruppo stesso).

Siamo convinti che questa crisi NON è economica e congiunturale. MA E' UNA CRISI MOLTO PIU' PROFONDA, LEGATA ALLA FINE DI UN MODELLO DI SVILUPPO CHE CI HA ACCOMPAGNATO PER DECENNI, basato sul debito e sul consumo. E' una crisi STRUTTURALE.

Ma le crisi non sono sinonimo di disperazione BENSI' DI CAMBIAMENTO! Le crisi vengono sempre superate e MERCATO LIBERO vuole essere un punto di riferimento per cercare di farlo INSIEME.

Ecco il motivo per cui PROPONIAMO tante iniziative atte a COINVOLGERE un gruppo di persone, che ci piacerebbe diventasse, nel tempo, un gruppo di amici con la MEDESIMA CONSAPEVOLEZZA e gli stessi OBIETTIVI.

VI INVITO, QUINDI, NEL LIMITE DELLE VOSTRE POSSIBILITA', A CERCARE DI PARTECIPARE A UNO O PIU' DI QUESTI MOMENTI DI VITA INSIEME, e di invitare anche un vostro amico o familiare! NON SARA' TEMPO PERSO....

ECCO L'AGENDA.....NON DIMENTICATELA

E RICORDATEVI CHE PER PARTECIPARE, PER AVERE INFORMAZIONI, PER SAPERNE DI PIU' basta inviare una mail a mercatiliberi@gmail.com o telefonare a 02.26005366! VI ASPETTIAMO!



GIOVEDI' 28 OTTOBRE MILANO - A CENA CON MERCATO LIBERO


GIOVEDI' 28 OTTOBRE MILANO - MERCATO LIBERO INCONTRA A CENA UN GRUPPO DI AMICI. IN OCCASIONE DELL'EXPO DEL TRADING ON LINE PRESSO LA BORSA ITALIANA CHE SI TERRA' IL 28 E IL 29 NOVEMBREEXPO TRADING ON LINE
Nel pomeriggio Mercato Libero sarà presente in Borsa (siamo disponibili a incontrare gli amici lettori). Alla sera organizziamo una cena (Costo della cena è di circa 40 euro a persona) in un ristorante tipico di Milano. Si parlerà di mercati MA DAVANTI A UN BUON BICCHIERE DI BONARDA!
Per info e prenotazioni: mercatiliberi@gmail.com - 02.26005366





SABATO 30 OTTOBRE - OLEGGIO CASTELLO (NOVARA) CONVEGNO: IL DISSESTO SOCIALE E LA CIVILTA' DELLA TRANSIZIONE



SABATO 30 OTTOBRE l'associazione MATER GAIA organizza il secondo incontro
presso l'Hotel Luna di Oleggio Castello. Questo è il piu' importante dei tre incontri. CRISTIANO BOTTONE ci parlerà dell'attuale dissesto sociale e di una possibile soluzione: la civiltà della transizione.
I TRE APPUNTAMENTI DI MATER GAIA IN AUTUNNO












5 - 13 NOVEMBRE VACANZA A PORTO SEGURO



4 - 14 NOVEMBRE VACANZA A PORTO SEGURO
"Una vacanza insieme a un gruppo di sconosciuti che sono tornati amici e con ricordi bellissimi"

Questa è stata l'esperienza dello scorso novembre! Da allora abbiamo dato il via a MERCATO LIBERO VILLAGE, 36 appartamenti realizzati con il concetto di gruppo d'acquisto e che verranno consegnati a Marzo 2011. Siamo poi tornati in vacanza ad agosto con una trentina di amici che sono venuti a osservare i "lavori del cantiere".

E' SULLA RAMPA DI LANCIO MERCATO LIBERO VILLAGE 2. Un nuovo ed entusiasmante progetto in terra brasiliana che partirà a Novembre.
La vacanza, oltre che al divertimento (assicurato), permetterà di toccare con mano come si sta trasformando il "QUARTIERE RESIDENZIALE DEL MUTA'" a Porto Seguro e valutare le potenzialità di rivalutazione dell'area, nonchè conoscere meglio la struttura partner di ML, l'IMOPLANET
Qui trovate IL PROGRAMMA DELLA VACANZA e il relativo costo.
Luigi (proprietario dell'Imoplanet), sta organizzando alcune "PIACEVOLI SORPRESE"
Per maggiori info : mercatiliberi@gmail.com - tel.02.26005366
Diamo un calcio alla nebbia e il freddo di novembre. A Porto seguro l'estate sta iniziando e le temperature sono tropicali!!!


SABATO 6 NOVEMBRE alle ore 14.30 a MODENA


L'amico ANDREA MAZZALAI presenta il suo libro:
" Icebergfinanza: viaggio attraverso la tempesta perfetta"
per prenotazioni all'incontro e alla cena: icebergfinanza.bookreservation@yahoo.it
ICEBERGFINANZA









20 NOVEMBRE - PRIMO BLOGECONOMY DAY




PER QUESTO EVENTO E' IN PREPARAZIONE UN ARTICOLO DETTAGLIATO PER DOMANI!!!

No Response to "APPUNTAMENTI MERCATO LIBERO: OTTOBRE - NOVEMBRE 2010"

Posta un commento